L’esecuzione forzata è l’attuazione in via coatta del diritto del creditore di vedere soddisfatto il suo credito. Nella sostanza, in presenza di un debito non pagato, il creditore può agire giudizialmente per vendere uno o più beni del debitore e soddisfarsi sul ricavato.
Per molti anni gli Avv.ti Fabio Pezzano e Alessandra Garassino hanno svolto l’attività di Delegati alla vendita di immobili e Custodi Giudiziari su incarico del Tribunale di Milano,
gestendo per conto di quest’ultimo numerose procedure e, quindi, gestendo buona parte del processo esecutivo che sfocia poi nella vendita all’asta di un immobile del debitore.
Questa esperienza ha portato lo Studio a poter gestire le procedure esecutive immobiliari, sia per conto dei creditori che per i debitori.
Allo stesso tempo tale esperienza consente allo Studio di poter offrire assistenza a coloro che intendano partecipare ad una asta immobiliare, con piena consapevolezza di tutte le normative (anche fiscali) e dinamiche che la regolano, onde evitare brutte sorprese a posteriori.
Per fissare un appuntamento per una consulenza in aste immobiliari:
Dal 2012 siamo stati nominati dal Tribunale di Milano, Delegati alla vendita e Custodi giudiziari.
Per contattarci e fissare un appuntamento con gli avvocati del nostro Studio Legale, puoi compilare il form qui sotto con i dati richiesti e ti ricontatteremo per accordaci su data e ora dell’incontro presso il nostro studio.
Via Cechov, n. 50
20100 – Milano (MI)
Pi e Cf: 05004000963
Telefono: 02 58437927
Fax: 02 58433405
Mail: info@pezzanogarassino.it
Polizza professionale n. 109H7208
Zurich Insurance PLC