Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano nel 1996, con tesi in Diritto Fallimentare, in tema di assunzione del concordato fallimentare.
Subito dopo il conseguimento della laurea ha iniziato la collaborazione con lo Studio Notarile Setti – Calesella di Milano.
Nel 2001 ha sostenuto l’esame di abilitazione alla professione forense presso la Corte d’Appello di Milano, iniziando così ad esercitare l’attività di avvocato in proprio e proseguendo la Collaborazione con Studio Notarile Setti – Calesella.
Nel 2005, insieme all’Avv. Alessandra Garassino, ha dato vita allo Studio Legale Pezzano – Garassino.
Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano nel 1998, con tesi in Diritto Commerciale, in tema di società a responsabilità limitata con un unico socio.
Dal 1998 al 2000 ha collaborato con lo Studio Legale Croze Radice.
Ha sostenuto l’esame di abilitazione alla professione forense presso la Corte d’Appello di Milano nell’anno 2001.
Successivamente ha collaborato dal 2001 al 2004 con lo Studio Legale Mc Dermott, Will and Emery/Carnelutti.
Infine nel 2005 ha iniziato ad esercitare la professione in proprio, costituendo con l’Avv. Fabio Pezzano lo Studio Legale Pezzano – Garassino.
Presso il nostro Studio il rapporto professionale con il Cliente viene gestito direttamente e personalmente dagli Avvocati Fabio Pezzano e Alessandra Garassino.
Con molti dei nostri Clienti si è ormai instaurato un rapporto di fiducia che li porta a rivolgersi allo Studio serenamente in via preventiva e, cioè, in occasione anche solo di dubbi legali o prima ancora di assumere decisioni con riflessi giuridici.
Dal 2012 siamo stati nominati dal Tribunale di Milano, Delegati alla vendita e Custodi giudiziari.
Per contattarci e fissare un appuntamento con gli avvocati del nostro Studio Legale, puoi compilare il form qui sotto con i dati richiesti e ti ricontatteremo per accordaci su data e ora dell’incontro presso il nostro studio.